Epilazione

Epilazione

FOTOEPILAZIONE 
Il nostro centro si avvale della collaborazione di professionisti nel settore fotoepilazione. 

Che cosa è la fotoepilazione?
È la riduzione stabile del numero dei peli che si ottiene attraverso un trattamento chiamato fototermolisi selettiva.  

Come agisce la fotoepilazione?
Attraverso l'assorbimento, da parte della melanina contenuta nei peli di un fascio luminoso intenso (IPL= intense pulsed light) che interagendo con il colore scuro del pelo genera un riscaldamento capace di degenerare il bulbo pilifero che si trova alla base germinativa dei peli.  

Quante sedute occorrono?:
Il numero delle sedute è soggettivo e dipende da più fattori è legato anche al tipo di risultato ricercato dal cliente. Ogni seduta è efficace su una parte di peli quindi i miglioramenti sono visibili da subito.
Per esperienza indichiamo un ciclo base di 8 sedute su ogni area trattata.  

Cadenza delle sedute:
Le sedute di fotoepilazione devono essere sapientemente consigliate dall'operatore tendendo conto di vari fattori. Inizialmente saranno una volta al mese per arrivare ad incontri sempre più dilatati nel tempo. 

Controindicazioni 
Saranno valutate dall'operatore le più importanti sono:
  • epilessia;
  • gravidanza;
  • assunzione di fotosensibilizzanti;
  • cattivo stato di salute generale;
  • tumori cutanei;
  • cute lesa.
Quale risultato attendersi?
Una stabile riduzione dei peli (80/90%), una riduzione importante di follicoliti, un miglioramento della cute nell'area trattata: maggiore elasticità e riduzione di eventuali ipercromie. I peli residui sono molto sottili e deboli. 

Costi:
I costi sono relativi all'area di trattamento, il cliente paga di seduta in seduta essendo libero/a di sospendere in qualsiasi momento. Certi dei risultati che otteniamo, non vendiamo "pacchetti" di fotoepilazione bensì accompagniamo il cliente in questo percorso.

depilazione di gamba con ceretta
Share by: